Sushi a Milano?
- eatwithus
- 5 gen 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 12 gen 2019
Premessa: non eravamo abituate a mangiare con tale frequenza e possibilità del buon sushi e una volta arrivate a Milano non sapevamo da dove incominciare!
Il primo must è stato Temakinho e poi ne abbiamo provati altri alla ricerca della particolarità, tanto che ora siamo state in grado di presentarvi i ristoranti di sushi che più vi consigliamo.

TEMAKINHO
-Navigli
-Duomo
-Magenta
-Corso Magenta
Classico e buono fusion Brasiliano e Giapponese!
Temakinho non è mai una scelta sbagliata, bisogna provare almeno una volta le loro tartare diverse dal solito e gli uramaki gustosi. Ottimi anche i cocktail brasiliani!
Il fatto però è che dopo un po' i gusti si assomigliano tutti e diventa una scelta un po' banale, si vanno a prendere sempre gli stessi 3 piatti buoni.
Location super carina in tutte le sedi e atmosfera molto socievole, perfetta per una riunione tra amici.
Voto: 8+
SUSHI ART
-Via S. Marco, 26

Se volete mangiare un sushi creativo e ricercare qualità delle materie prime sicuramente questo è il posto giusto.
Sushi Art ci ha stupito per la sua ampia scelta di uramaki molto particolari con abbinamenti unici e scelte fusion.
La location è moderna ed accogliente, personale giovane e preparatissimo che ci ha saputo consigliare prontamente i piatti da non perdere!
Voto: 9-
KISEN
- Via Gian Giacomo Mora, 9
- Via della Moscova, 10
Sushi originale, molto spazio dedicato anche ad altri tipi di piatti come i particolari dim sum, i gunkan, le crudite, i chirashi,..
La particolarità di Kisen è che rivoluziona il classico sushi utilizzando il riso alla barbabietola, al the verde, al nero di seppia, allo zafferano, così come ingredienti come il foie gras, le olive taggiasche e i fiori di zucca.
Stile elegante ma nel complesso ambiente tranquillo.
Voto: 8.5
Comments